Certificazione annuale

La dichiarazione sostitutiva del CUD per il lavoro domestico, completa, precisa e affidabile

La certificazione annuale per il lavoro domestico è una dichiarazione spesso sottovalutata dai datori di lavoro che, a volte, non ne conoscono neppure l’esistenza.

La certificazione annuale non è altro che il documento sostitutivo del CUD per i lavoratori domestici, che permette al collaboratore domestico di dichiarare fiscalmente i redditi percepiti nell’anno. Tale documento non è obbligatorio ma il datore di lavoro deve rilasciarlo al lavoratore, se richiesto. Esso deve comprendere una serie di dati fiscali essenziali che devono essere precisi e accurati, per non incorrere in contestazioni.

Nello Studio, troverai personale qualificato specializzato nella gestione di questa particolare tipologia di lavoratori. Nel nostro servizio di elaborazione dei prospetti paga è compreso il rilascio della certificazione annuale che ti permette, tra l’altro, di avere sempre sotto controllo tutte le somme erogate nell’anno al tuo dipendente domestico.

Correttezza e precisione nella certificazione annuale

Nessun imprevisto o possibile discussione, tutto sotto controllo

Il nostro valore aggiunto nell’elaborazione della certificazione annuale è rappresentato da un costante monitoraggio della situazione reddituale del tuo dipendente.

Per il lavoro domestico, abbiamo un team esperto e sempre aggiornato sul CCNL domestico che segue il rapporto di lavoro sin dalla sua nascita, con la verifica dei pagamenti effettuati e dei contributi da versare, dei giorni lavorati rispetto a quelli di assenza (ferie, malattia, maternità, infortuni, ecc).

Tutto è sempre sotto controllo per darti suggerimenti e soluzioni specifiche e pratiche a tuoi bisogni.

about_slide_2.jpg

Sempre al tuo fianco per ogni dubbio o chiarimento

La tua soddisfazione è la nostra priorità
testimonial3

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot