Costo del personale

Il costo del personale: una voce sempre sotto controllo

Il costo del personale in Italia è uno degli elementi più rilevanti ed è indispensabile per la corretta determinazione del costo di produzione aziendale.

E’ necessario valutare la concreta realtà aziendale al fine di quantificare senza margine di errore i costi sostenuti e riuscire anche a prevedere un budget di costo reale.

L’azienda ottiene in tal modo non solo una mera voce di bilancio, ma l’effettiva incidenza del costo dei propri dipendenti, anche alla luce di eventuali nuovi inserimenti o di aumenti di merito.

Attenzione alla tua specifica realtà aziendale e alle tue richieste

Il costo del personale, tempestivo, preciso e flessibile

La precisa conoscenza non solo delle voci di costo diretto ed indiretto, ma anche della tua specifica realtà aziendale, ci permette di fornirti in modo tempestivo e assolutamente preciso prospetti di costo a consuntivo o a preventivo, tenendo conto anche di diverse variabili che eventualmente ci potrai proporre.

Il costo del personale, quantificato non su elementi generici ma sulle oggettive caratteristiche aziendali, è inoltre un dato indispensabile per la partecipazione alle gare di appalto.

about_slide_2.jpg

Ti aiutiamo a valutare il tuo costo del personale

Il supporto completo del tuo referente di fiducia
testimonial3

Il referente professionista dello Studio, dedicato alla tua azienda e specializzato sul CCNL del tuo settore, ti sostiene nella valutazione delle voci che appesantiscono il tuo costo del personale.

Siamo in grado di fornirti validi suggerimenti che vanno a ridurre ed armonizzare i costi, come ad esempio l’accesso ad incentivi o bandi.

 

 

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot