Gare d’appalto

Vuoi determinare i tuoi costi con certezza, per rispondere alle gare d’appalto?

Per partecipare alle gare d’appalto, occorre essere in possesso di un dato sicuro e oggettivo del costo del personale, parametro principale di valutazione dell’offerta da parte dell’ente o dell’azienda appaltante.

Spesso vengono prese a base di misurazione dei costi del personale tabelle generiche di riferimento, redatte dalle associazioni di categoria o dai decreti ministeriali.

Invece, il costo del personale da quantificare per partecipare alle gare d’appalto non è quello generico ma quello effettivo dell’azienda.

Saper quindi valutare e quantificare correttamente il costo del personale e fare dei ragionamenti concreti sulla base delle singole realtà aziendali risulta vitale al fine di determinare la convenienza delle gare d’appalto. E questo è il nostro mestiere!

Prima di rispondere al bando di gara

Ti supportiamo nelle valutazioni di convenienza alle gare d’appalto

Dedichiamo una attenzione scrupolosa ai requisiti del bando di gara e garantiamo una verifica puntuale dei documenti a corredo della domanda.

La competenza nella consulenza del lavoro e la conoscenza approfondita della tua situazione aziendale e del personale ci permettono di fornirti valori importanti e concreti ancora prima di partecipare alle gare d’appalto. In particolare, ti forniamo una valutazione sull’effettiva convenienza economica della partecipazione alle gare d’appalto, anche in base a proiezioni che tengano conto del probabile guadagno rispetto all’effettivo costo da sostenere.

about_slide_2.jpg

Il nostro supporto prima e dopo l’aggiudicazione delle gare d’appalto

Competenza, precisione e tempestività a tua disposizione
testimonial3

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot