Smart Working

SMART WORKING: un nuovo modo di lavorare

Lo Smart Working rappresenta, in sintesi, il punto di incontro tra le esigenze del singolo lavoratore e l’efficientamento aziendale nella gestione dei costi.

Per i nostri clienti il futuro è adesso

Definiamo progetti su misura in base alle risorse e alle esigenze di ognuno. Riduzione dei costi e aumento della produttività il nostro obiettivo.

Lo Smart Working non si può improvvisare.

Lo Studio Cardella & Associati realizza per le società clienti l’intero iter di Smart Working: da una prima fase in cui si cercano di cogliere le esigenze del cliente mediante un’analisi approfondita e uno studio di fattibilità, ed una seconda fase in cui viene realizzato l’intero assetto normativo e tecnologico su misura del cliente.

Smart Working è una diversa modalità di esecuzione della prestazione lavorativa che supera il concetto tradizionale di luogo di lavoro consentendo ai lavoratori di svolgere la prestazione in luoghi sempre diversi con l’utilizzo di strumenti tecnologici.

Tale visione innovativa del lavoro è resa possibile dallo sviluppo delle tecnologie informatiche e si fonda su un rapporto di fiducia tra azienda e dipendente e su una cultura incentrata sulla valutazione dei risultati.

Inoltre, la possibilità di sperimentare tale modalità non è relegata solo alle grandi imprese ma progetti strutturati possono essere introdotti anche nelle piccole e medie imprese.

Vantaggi e benefici per tutti

Riduzione dei costi, maggiore qualità del lavoro e della vita del lavoratore. Lo smart working ha solo lati positivi!

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot