Assunzioni agevolate

Il risparmio in fase di assunzione

Siamo uno Studio che tiene molto alla tua soddisfazione.

Ad ogni assunzione, verifichiamo prima di tutto la possibilità di beneficiare di agevolazioni o incentivi che possano permettere di ottenere un risparmio contributivo e fiscale.

Il nostro ordinamento prevede tipologie diverse di assunzioni agevolate e la nostra conoscenza profonda e dettagliata in materia e sulle tipologie di rapporto di lavoro ci consente di proporti soluzioni calibrate alle tue specifiche esigenze.

Le nostre soluzioni per ridurre i costi sono molte, affinate nel tempo e tutte personalizzabili.

Non ci sfugge nulla per le assunzioni agevolate

Puoi contare sulla nostra tempestività, preparazione ed efficienza

Le assunzioni agevolate sono uno strumento molto importante per ottimizzare il costo del lavoro delle imprese. Per questo è fondamentale conoscere a fondo tutti i requisiti di ogni singola assunzione agevolata, al fine di poterne godere.

Altrettanto importante è per noi il monitoraggio costante delle assunzioni agevolate.

Teniamo infatti sempre sotto controllo tutti i possibili incentivi all’assunzione, sia territoriali che nazionali, grazie a strumenti di lavoro che aggiorniamo costantemente e che ci permettono di darti risposte veloci e precise: per singolo incentivo conosciamo tutti i requisiti, gli importi da dedurre e i contributi da ridurre, assieme alla modalità specifica di richiesta dell’incentivo.

about_slide_2.jpg

Ad ogni richiesta, un percorso specifico

Soluzioni su misura per semplificare le difficoltà
testimonial3

Il nostro approccio è semplificare le difficoltà e indirizzare il datore di lavoro, proponendo soluzioni diverse a seconda delle richieste specifiche:

  • Per i clienti che chiedono assunzioni agevolate per una particolare figura professionale, le nostre valutazioni si basano sull’analisi della documentazione presentata e sulle verifiche di applicabilità dei requisiti oggettivi e soggettivi del dipendente da assumere, per accedere all’incentivo.
  • Per i clienti che invece chiedono una soluzione per ridurre il costo del personale in fase di assunzione, partiamo dall’analisi delle esigenze specifiche (economiche, di mansione, di inquadramento contrattuale) per valutare possibili assunzioni agevolate e la scelta del tipo di contratto da stipulare.

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot