Quanto sono importanti i conteggi in una causa di lavoro o vertenza?

In una vertenza di lavoro (sia giudiziale che extragiudiziale) spesso nasce l’esigenza di presentare dei conteggi di lavoro, relativi alle differenze retributive e alle somme richieste a titolo di risarcimento danni.

conteggi di lavoro sono un elemento molto importante e utile per valutare la possibilità di intraprendere un’azione legale, di resistere alle richieste avanzate dalla controparte e per valutare l’eventuale soluzione bonaria della controversia.

La predisposizione dei conteggi richiede quindi elevate competenze tecniche e tempi di esecuzione rapidi, che lo Studio Cardella & Associati ti offre!

Competenza, affidabilità e tanta esperienza

Trent’anni di esperienza per conteggi di lavoro accuratissimi

La predisposizione dei conteggi può essere richiesta dal datore di lavoro, dal lavoratore, dai legali o da altri professionisti.

La nostra competenza tecnica nell’elaborazione delle paghe e la conoscenza della legge e delle discipline applicate al rapporto di lavoro sono il nostro valore aggiunto per la predisposizione dei conteggi e soprattutto per la valutazione degli stessi.

I conteggi dello Studio Cardella & Associati non sono solo semplicemente elaborazione, ma anche attente verifiche in virtù di quanto disciplinato dalla normativa vigente, dalla contrattazione collettiva e/o dagli accordi individuali.

about_slide_2.jpg

Il nostro supporto, passo dopo passo

Nessun ostacolo anche per situazioni complesse
testimonial3

Richiedi informazioni gratuitamente.





Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

Chatbot